Un ginecologo, ma purtroppo nella città dove vivo

Gentili medici,

ho 30 anni e da un paio di settimane ho notato delle piccole perdite ematiche, di sangue raggrumato; si tratta di perdite minuscole, di qualche "granellino" di sangue visibile solo sulla carta igienica. Prendo la pillola da 7 anni, senza problemi. Le perdite sono iniziate dopo qualche giorno di bruciore e prurito a cui è seguito regolare il ciclo, terminato 4 giorni fa. Ho ripreso la pillola e un leggero prurito intimo è tornato dopo il ciclo.
Oggi però la perdita, sempre di carattere grumoso, era più visibile e ha sporcato lo slip in modo vistoso, sebbene sempre di modeste quantità.

Sto cercando un ginecologo, ma purtroppo nella città dove vivo da poco (Milano) non ho riferimenti e tra dieci giorni partirò per le ferie.
Non so se devo preoccuparmi e cosa posso fare nel frattempo...

Di cosa può trattarsi?... è grave?

Grazie!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Potrebbe essere un'infezione o un problema dell'endometrio. Io sono un ginecologo di Milano, se desidera può contattarmi al 3393017530. Biona giornata.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it