Consulto 2 gravidanza

Buonasera, ho 38 anni e mezzo... a giugno 2016 sono stata operata di laparoscopia dopo quasi un anno che nn riuscivo a rimanere incinta (avevo una tuba chiusa e un polipo), a settembre 2016 faccio una fecondazione in vitro andata male e ad ottobre 2016 rimango incinta naturalmente.
Ora è di nuovo un annetto che cerco una gravidanza ma niente, ho usato 4 mesi il clomid + gonasi ma senza successo.
L unica strada possibile secondo voi è tentare di nuovo con una fecondazione in vitro?
Grazie mille saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
per risponderle avrei bisogno che mi elencasse i risultati di quiesti esami:
1) esame tube
2) spermiogramma
3) dosaggio di amh oppure fsh , lh, e2 il 2 o 3 giorno del ciclo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/