Come capisco se ho avuto una gravidanza ectopica dopo un test di gravidanza negativo??

Buongiorno, come capisco se dopo un test di gravidanza negativo ho avuto una gravidanza ectopica?

chiedo perchè avevo fatto un test di gravidanza e il ciclo non mi era proprio arrivato in quel mese li.

Mi è successo diverse volte che il ciclo mi sia anche ritardato e il test negativo, ma spesso con la presenza di perdite.

Il test di gravidanza clearblue di rilevazione precoce è affidabile??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non c'è gravidanza (extra o normolocalizzata) senza la presenza di beta-HCG .Se il test è negativo non ci può essere gravidanza.
Se il test è affidabile deve avere una alta sensibilità alla presenza delle beta_HCG, queste garanzie sui test commercializzati non sono in grado di dargliele.
La certezza viene soltanto dal rilevamento di BETA-HCG nel sangue ( anche se si potrebbe definire come "scoperta dell'acqua calda"").
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI