Ovaio multifollicolare e gravidanza

Buongiorno,

Ho 33 anni e a marzo ho avuto un aborto tardivo alla 19ma settimana.

Ieri sono andata a fare la visita ginecologica post aborto e la dottoressa mi ha detto che ho le ovaie multifollicolari.

Non ho mai sofferto di un disturbo simile, devo fare qualche terapia?
Ci sono ostacoli per una futura gravidanza?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
l'ovaio multifollicolare o Sindrome dell'ovaio policistico è una malattia molto diffusa che potrebbe causare irregolarità mestruale e dell'ovulazione. Però è anche un problema facile da gestire.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/