Ritardo ciclo dato da cistopielite

Salve,
sono una ragazza di 21anni,il 5 marzo mi è stata diagnosticata una cistopielite che poi ho curato con il ciproxin e sono guarita del tutto.Ho avuto la mia ultima mestruazione il 13 febbraio e ancora non si presentano neppure i sintomi del nuovo ciclo.Ho rapporti frequenti con il mio ragazzo ma usiamo sempre il preservativo,a volte però non lo mette all'inizio del rapporto.Vorrei sapere se questo ritardo abbastanza consistente potrebbe essere causato dall'assunzione dell'antibiotico.Grazie per la risposta,sono molto in ansia.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Faccia un test di gravidanza, poi si può ragionare su tutto il resto.
Cordiali saluti