Incinta con pillola anticoncezionale?

Sono una ragazza di 27 anni e assumo la pillola Serisima da un anno, solo mo sono accorta che questa settimana ne ho dimenticate 2 e ho avuto rapporti completi.
Quanta possibilità c è di rimanere incinta?
Le altre devo comunque continuare a prenderle?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante sapere se la dimenticanza delle due pillole è avvenuta nella prima, seconda o terza settimana del blister.
Il rischio è presente , ma è correlato al periodo di dimenticanza e al momento in cui sono avvenuti i rapporti sessuali.
E' importante valutare se ancora possibile assumere la contraccezione d'emergenza .
Mi faccia sapere,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Le prime due della prima settimana dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
I rapporti subito dopo ma adesso sono passati 10 giorni