Preservativo rotto

Salve...giorno 20 ho avuto dei rapporti il primo non protetto...ma ha aieculato fuori...dopo ha messo il preservativo ma avevo notato che era sporco al interno dopo un po si è rotto...adesso aspetto il ciclo giorno 3 maggio...posso essere rimasta incinta?
?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è presente, per questo motivo si consiglia la contraccezione di emergenza ( EllaOne , Norlevo , ect...) , ora bisogna soltanto attendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ...siccome soffro di disturbo bipolare e prendo dei psicofarmaci reagila da 3 mg e lorazepam da 1 mg tre volte al dì...e se fossi davvero in gravidanza..cosa bisogna fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dobbiamo attendere prima di tutto un eventuale test positivo e poi valutare l'effetto di questi farmaci sulla embriogenesi.
SALUTI