Pillola del giorno dopo

Buonasera, venerdì 3 aprile è stato l’ultimo giorno in cui ho preso la pillola anticoncezionale per poi sospenderla per qualche mese.
Il 7 aprile ho avuto il ciclo normale, ma il 25 aprile sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo.
Dopo circa 9 ore ho preso la pillola del giorno dopo, Norlevo.

Siccome ho sospeso la pillola, sono preoccupata perché non so se io abbia già ovulato o meno.
Avendo sospeso la pillola per regolarizzarsi l’organismo so che di mette un po’, ma comunque sono dubbiosa.
Ho letto che le pillole del giorno dopo non hanno efficacia se si ha già ovulato.
Che possibilità ho che dopo tre settimane dalla sospensione della pillola io sia ancora protetta?
Quante probabilità ci sono?
Spero di essere stata abbastanza chiara.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Le probabilità di una gravidanza sono basse. Attenda le mestruazioni. Poi se vuole mi contatti al 3332088212. Un abbraccio virtuale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212