Gravidanza dopo cura prolungata zentel

Buongiorno
Chiedo cortesemente in merito alla possibilità di gravidanza dopo una lunga cura antibiotica.

Nel dettaglio, ho assunto zentel per 8 mesi ininterrotti, due pastiglie al giorno, a causa di cisti parassitarie nell’addome.

Per la fine di aprile dovrei sospendere definitivamente.
Se il Controllo ecografico evidenzierà che le cisti sono morte, dopo quanto tempo potrei tentare una gravidanza?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
probabilmente queste informazioni le potrà dare il medico che le ha prescritto questo farmaco e conosce questa patologia.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/