Perdite vaginali

Buonasera,
Scusate il disturbo, sono una ragazza di 25 anni e da qualche giorno ho notato che dopo aver urinato, rimangono delle piccole chiazzette giallo scuro/marroni sulla carta igienica... inizialmente pensavo fosse pipì poi ho scoperto che arrivava dalla zona vaginale... non riesco a capire cosa possa essere, premetto che sono a metà ovulazione e non ho altri sintomi come bruciore e prurito ma è la prima volta che le vedo... naturalmente essendo ipocondriaca ho pensato a tutte le peggiori eventualità... oppure che sia anche un fattore di stress...
Rimango in attesa di una vostra risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica possibilità che riesco ad individuare è quella di una vaginite .
In questi casi un esame batteriologico a fresco delle secrezioni vaginali o una coltura di tampone vaginale potrebbe essere di aiuto nella ricerca della diagnosi .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Andrò il prima possibile!
Solo una cosa...è sintomo di qualcosa di grave o è facilmente risolvibile?
Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190