Chiarimenti su visita ginecologica

Buonasera
Ho effettuato due giorni fa una visita ginecologica in quanto da alcuni mesi io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza che purtroppo ad oggi ancora non è arrivata.
Durante la visita ginecologica il ginecologo mi ha riscontrato ad entrambe le ovaie delle microcisti che però non ho capito cosa possono provocare o se possano essere causa di lieve infertilità.
Nella diagnosi c’è scritto ovaie con microcisti con disfunzionalita’ ovarica.
In più c’è scritto endometrio trilaminare 4.1 mm.
La visita l’ho effettuata al 12simo giorno di iniziò ciclo.
Attendo un vostro riscontro Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
una visita medica non dice nulla sulla sua capacità di concepire.
Se voi pensate che il figlio tarda ad arrivare, dovete fare i 3 esami classici
1) spermiogramma
2) dosaggio ormonale
3) esame delle tube

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/