Primi risultati amniocentesi:maschio o femmina?

Buongiorno.
Ho fatto amniocentesi e dopo 3 giorni mi sono arrivati i primi risultati per escludere le trisonomie principali.
Ora volevo capire se si capisce il sesso dal referto che mi é stato dato.

Non posso allegare foto, riporto i marcatiri analizzati:
cinque STR del cromosoma 13, cinque STR del cromosoma 18, sei STR del cromosoma 21, tre STR del cromosoma X, tre marcatori pseudoautosomici (presenti su entrambi i cromosomi X e Y) di cui due polimorfici ed uno non polimorfico (ZFXY), i marcatiori amelogenina (AMELXY) ed SRY, due marcatori aggiuntivi per il conteggio del cromosoma X (Devyser Compact v3).

Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se parla di cromosomi X e Y , fa riferimento ad un feto di sesso maschile.. Per quanto riguarda l'esclusione di CROMOSOMOPATIE (trisomie 21,18 e 13 ) deve attendere il risultato finale dell'esame citogenetico.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.