passaggio di pillola da zoely a drospil

Buonasera, ho preso Zoely per 3 mesi, ma ho avuto problemi di amenorrea negli ultimi due mesi e acne.
Ho cambiato pillola, DROSPIL, e vorrei sapere se sono coperta poiché il ciclo comunque non mi è venuto dopo i 4 giorni di sospensione e perché non è una pillola con estrogeni naturali.
Vorrei sapere come dovrei comportarmi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende da quando ha iniziato il blister di DROSPIL , se ha iniziato dopo i confetti placebo di ZOELY la copertura è presente dal punto di vista contraccettivo , e sottolineo che non ha importanza , nell'azione contraccettiva, se nella pillola è presente un estrogeno sintetico o naturale come nel caso di ZOELY e KLAIRA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI