Amh e fsh disastroso a 32 anni

Buongiorno,
Vi chiedo un parere perché purtroppo leggendo su internet ho perso tutte le speranze di avere un bambino.

Ho 32 anni.

Novembre 2018 incinta, aborto interno alla ottava settimana con embrione ma cessato il battito.

Novembre 2019 incinta, aborto interno la sesta settimana senza embrione.

Questi sono gli esami ormonali che ho fatto nel frattempo:

2019 (dopo il primo aborto):
FSH 8.84
LH 4.82
PROLATTINA 16.10
PROLATTINA 30' 12.51
17 BETA ESTRADIOLO (E2) 48.00
ORMONE ANTIMULLERIANO 1.35

2020 (dopo il secondo aborto)
FSH 10.94
LH 7.62
PROLATTINA 14.72
PROLATTINA 30' 10.53
17 BETA ESTRADIOLO (E2) 34.00

Gli esami del sangue e del seme del mio compagno sono perfetti (lui ha 32 anni) la mia ginecologa mi ha dato l'eutirox per un tsh un po' alto ma fortunatamente senza nessun tipo di autoimmunitá, e DDM CHIRO per controllare la glicemia (92 basale) senza diabete (la curva glicemica era ok).
Lei si dice fiduciosa visto che rimango incinta senza troppi problemi, ma io mi sono convinta che la qualitá dei miei ovociti sia terribile per la mia etá e vi chiedo se, a furia di tentativi, riuscirò mai a produrre un ovulo sano o se sia il caso di pensare di rivolgermi a un centro per fecondazioni assistite, ovodonazione o cose del genere.

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io penso che lei e suo marito dovete eseguire il cariotipo.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/