Ritardo ciclo

Buonasera allora ho un problema, io ho avuto un ultimo rapporto il 7 marzo e il ciclo mi è venuto il 13 marzo, premetto che è stato un rapporto protetto e il mio ragazzo viene comunque fuori.

Ora però, ho 21 giorni di ritardo, ho delle perdite bianche, talvolta trasparenti, secondo voi c'è stato un rischio?

Oppure potrebbe essere questo cambio di stile di vita che stiamo affrontando?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Faccia una beta hcg su sangue.Cosi si toglie qualunque dubbio. Mi faccia sapere.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli