Ovaio micropolicistico

Salve, ho 24 anni anni.
Mi è stato diagnosticato l'ovaio micropolicistico.
Il ginecologo mi prescrisse la pillola yaz per 4 mesi.
Dopo 6 mesi andai a controllo, persi alcuni kg.
Le microcisti stavano diminuendo.
Da due mesi sto monitorando il mio ciclo ed è di 24 giorni.
A marzo mi è venuto il 18 e ad aprile l'11.
Ho avuto rapporti completi il 23\24\26.
Oggi mi dovrebbero venire le mestrurazioni.
Ma ancora niente.
Ho fatto un test di gravidanza data dalla mia impazienza ed è risultato negativo.
L'ho fatto nel pomeriggio non con le prime urine del mattino.
Quando posso effettuare il test di gravidanza senza aver falsi risultati?
Ho un margine di probabilità di poter essere incinta?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Per sapere se potrebbe essere incinta o meno il tempo di amenorrea è ancora molto breve, deve aspettare ancora qualche giorno e poi fare un dosaggio delle beta HCG in laboratorio per poter avere una risposta più attendibile.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO