Perdite molto abbondanti durante un rapporto

Buonasera,
Sono una ragazza di 23 anni, scrivo perché perplessa da quanto accaduto la scorsa notte.
Durante un rapporto ho avute perdite molto abbondanti, il flusso di sangue é duranti per parecchi minuti in maniera costante.
Aggiungo che il mese scorso, circa due mesi fa, sono stata ricoverata per una mononucleosi infettiva molto pesante e soffro di anemia sideropenica, dagli ultimi esami risulta emoglobina a 8.2.
Cosa potrebbe essere?

Ringrazio anticipatamente
Sabrina
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Gentile Sabrina,
considerando i suoi dati antropometrici nonchè l'emoglobinemia piuttosto bassa, diagnosticata come anemia sideropenica, ritengo abbia bisogno di accertamenti generali, oltre che ginecologici, per valutare la possibile carenza di altri nutrienti oltre al ferro nonchè escludere disturbi metabolici correlati o meno alla pregressa mononucleosi. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna