Beta hcg troppo alte rispetto alla 4 settimana

Buongiorno,
ho scoperto da qualche settimana di essere incinta.
Ho un ciclo molto regolare della durata di 30 giorni.
Ultima mestruazione 21 marzo.
Dopo 4 giorni di ritardo, a seguito del test di gravidanza positivo il 27 aprile sono andata dal mio ginecologo.
Secondo i miei calcoli dovevo essere all' inizio della sesta settimana ma dall'ecografia sii vedeva solo un "accenno di camera gestazionale, senza ancora il sacco vitellino", così mi è stato detto.
Il ginecologo mi ha prescritto le bhcg da ripetere a distanza di una settimana.
Sono andata il giorno successivo: le prime analisi hanno dato come risultato 8100 e ho pensato fosse troppo alto per la quarta settimana di gestazione, le seconde analisi danno come risultato 47650, 0.
Non sono valori troppo alti per 4/5 settimane?
Si troverebbero invece con i miei calcoli di essere alla 6/7 settimana.
Con questi valori non avrebbe dovuto vedere qualcosa in più di un "abbozzo di camera gestazionale"?
Potrebbe essere un uovo chiaro?
Avrò la seconda ecografia tra qualche giorno ma sono in ansia.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

ripeta un'ecografia, con questi valori è normale vedere embrione con battito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva. Era quello che sospettavo.
Ripeterò l'ecografia.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa, a seguito dell'ecografia il ginecologo ha visualizzato solamente la camera gestazionale un po' più grande rispetto a 10 giorni prima e la formazione del sacco vitellino. Non c'è embrione e mi ha dato poche speranze, dovrò tornare per un ecografia di conferma la prossima settimana. Lei cosa ne pensa? Inoltre, sto molto male fisicamente, ho nausea e vomito e mi sento sempre stanca, è normale? Negli ultimi giorni soprattutto la nausea è fortissima.
Grazie per la pazienza.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Com'è andata l'ecografia di controllo?