Gravidanza naturale dopo parto da pma

Buonasera, l anno scorso mio marito si è operato di varicocele grave.
1 ml di spermatozoi.

Sei mesi dopo abbiamo fatto icsi e dalla relazione finale abbiamo visto che il numero di spermatozoi è rimasto quello, è la motilità al 10%.
Ma l icsi è riuscita.

Ora vi chiedo x una seconda gravidanza sicuramente sarà da seguire lo stesso iter o magari dopo dodici o diciotto mesi i valori dello spermiogramma dopo l l'operazione rientrano nella norma?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Difficile rispondere. Sarà solo da attendere e verificare. Intanto auguri

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/