Il ciclo le fu dato farlutal ed ora dufaston 10 mg

Buongiorno mia moglie a causa dell'ovaio policistico e' in amenorrea permanente,per indurre il ciclo le fu dato farlutal ed ora dufaston 10 mg per 10 gg,il farmaco le da forte nervosismo e irritabilita' cosa che aveva anche con il farlutal,vorrei sapere se questo farmaco e' la causa di questo problema e se ci sono altri farmaci con meno problemi
[#1]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Si potrebbe provare ad utilizzare un progestinico per via vaginale,che generalmente ha meno effetti collaterali; ne parli con il suo specialista.
Saluti

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it