Ho scordato una pillola ma lui è venuto fuori

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e lui è venuto fuori poco dopo mi sono accorta di aver scordato una pillola della seconda settimana del blister che ho preso subito dopo essermene accorta, è possibile che io rimanga incinta?
E soprattutto è possibile che la mia ovulazione sia ripartita dimenticando una sola pillola?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
No. Non penso. Comunque per questo mese utilizziprofilattico anche.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta, stamattina mi sono accorta che ho avuto un lieve sanguinamento è possibile sia stato dato dalla dimenticanza della pillola o devo preoccuparmi essendo comunque completamente fuori dal periodo del mio ciclo?