Domanda su temperatura basale e progesterone

Salve dottori, vi vorrei ringraziare per questo servizio molto utile... non vorrei dilungarmi molto anche se l'argomento è vasto.
Ho 28 anni e da un anno e mezzo che cerco una gravidanza, nel mese di ottobre dopo una perdita di peso importante (.
Ho perso 18 kg) sono rimasta incinta, ma l'ho perso subito, dopo una settimana dal test positivo ho avuto un aborto spontaneo.
Nel mese di febbraio ho avuto due test positivi ma subito il ciclo, quindi il mio medico mi ha parlato di gravidanza biochimica.
Naturalmente in questi mesi ho fatto le analisi ormonali è risulta tutto nella norma.

LH 7, 05.
MUl/ml.
FSh 8, 00.
MUl/ml 4 - 10
17 beta estradiolo 40.
PG/ ml.
27-122
PRL 19, 00.
Mg/ml
Testosterone 0, 52... PG/ml donna <1

Testosterone libero 1, 4.
PG ml.

Deidropiandrosterone solfato 351, 60.
(Qui mi hanno segnalato un valore alto rispetto a quelli di riferimento in cui il massimo era 340, 00)

Androstenedione delta 4 2, 12.
Mg/ml 0, 30-3, 30

Queste sono le analisi al 3 giorno del ciclo.

Nei mesi precedenti avevo dosato il progesterone al 21 giorno e risultava 11, 05

Effettuo quasi ogni mese i monitoraggi, e prima di perdere peso il medico mi ha fatto fare delle terapie con clomid e gonade 10 000, poiché non ovulavo ogni mese.
Poi dopo la perdita di peso l'ovulazione si è regolarizzata anche se ogni mese ovulo in giornata differente.
Questo mese abbiamo seguito il follicolo con il monitoraggio, ma mi chiedo perché la mia temperatura basale dopo lo scoppio del follicolo non si rialzi molto, sono passata da 36, 4 a 36, 6.
Volevo sapere se c'è relazione tra progesterone e rialzo della temperatura.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
si..dopo la ovulazione dovrebbe aumentare la temperatura basale e il progesterone circolante

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e l'attenzione concessa,ma nello specifico volevo sapere se un rialzo di solo 0,2 dipendesse da un progesterone un po' basso. Ho iniziato ad assumere il progeffik e la temperatura si è alzata,ieri era 36,7 ed oggi 36,8.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
mi sembra che non si sia alzata la temperatura dopo l'assunzione del progesterone!