Pillola effiprev

Prendo effiprev da due mesi causa ovaio micropoliciatico e domenica scorsa ho iniziato il terzo blister dopo 4 mesi di altra pillola sospesa perché mi provocava spotting costante.
Ho avuto rapporti completi giovedì e oggi ho dei doloretti al basso ventre.
È possibile che sia gravidanza?
La pillola la prendo con costanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto correttamente la pillola , la gravidanza è quasi impossibile.
La gravidanza è possibile soltanto con l'errore nell'assunzione della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Oggi oltre questi doloretti ho avuto qualche macchiolina tipo spotting. Da premettere che è un periodo pieno di stress. Potrebbe essere così?