Prurito e bruciore vulva

Salve e da ieri sera che ho prurito e bruciore alla vulva e molto arrossata e gonfia...premetto che ho il ciclo.
Il prurito e bruciore e solo esterno non interno... cosa posso usare nel frattempo che mi passa il ciclo! Sto impazzendo...grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile prescrivere una terapia senza una diagnosi , si rischia di commettere grossi errori.
Posso consigliarle di eliminare gli assorbenti classici e passare a quelli di cotone anallergici e usare dell'acido borico come lenitivo.Forse si tratta di una vulvite irritativa , che richiede conferma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore al momento sto mettendo la meclon , aspetto che mi passa il ciclo e vado a fare la visita ...grazie mille