Probabilità di gravidanza

Buonasera,
Sono una ragazza di 30 anni e da due sono in cerca di una gravidanza, purtroppo senza nessun riscontro positivo.
Comincio nel comunicare che soffro di ovaio micropolicistico con conseguente iperinsulinemia, trattata con "slowmet 1000".
In questi due anni ho fatto qualsiasi tipo di analisi, ecografie, dai quali si evince un AMH di 0, 99 (unico valore problematico) e due polipi uterini: uno cervicale e uno endometriale; entrambi tolti con isterosonografia.
Le tube sono pervie e lo spermiogramma di mio marito ha dato ottimi risultati.
Adesso, dopo l'intervento nel quale hanno "sistemato" anche la forma dell'utero, il quale era a sella, mi hanno dato una tempistica di circa 3 mesi per provare senza aiuti, dopo di che cominceremo a valutare una IUI di primo livello e così via.
Mi chiedo solo se sia la strada giusta, sono demoralizzata e ormai le speranze mi stanno abbandonando, ho molta paura e vorrei un Vostro parere su tutta questa situazione.
Grazie per la vostra gentilezze e cortesia.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
vedo il suo messaggio e ci sono alcune cose che non capisco.
Se ha AMH di 0, 99 lei non ha l'ovaio policistico e non deve assumere la metformina. Se le tube sono pervie e lo spermiogramma di suo marito ha dato ottimi risultati deve indagare meglio il problema ovulatoprio.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/