Progesterone

Salve vorrei un vostro parere sulla mia situazione.
Il mio ultimo ciclo è stato il 21 aprile.
Ho iniziato a prendere il clomid il 27 per 5 giorni.
Ho fatto un ecografia il 30 aprile e c'era un follicolo di 16 mm.
Il ginecologo mi ha prescritto la siringa di gonasi il 3 maggio.
Ho avuto rapporti il 1 3 4 5 e 7 maggio Ho avvertito delle fitte forti il giorno 7 maggio (17 gg p.
me il ginecologo mi ha detto che probabilmente era per lo scoppio del follicolo).
Lunedì 11 (21 giorno p.
m e 4'gg p.
o) ho effettuato il prelievo del progesterone che è risultato fase luteale valori normali 1, 42-16, 6 a 38.60.
Cosa ne pensate?
C'è possibilità con un valore così che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La certezza è impossibile , le condizioni permittenti sono buone.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Se non fossi incinta quali sono le cause di un progesterone alto?