Anni con problemi di asma bronchiale e perciò ricorro spesso ai cortisonici,ora mi si è

sono una donna di 54 anni con problemi di asma bronchiale e perciò ricorro spesso ai cortisonici,ora mi si è presentato il problema di perdite ematiche dopo quasi un anno e mezzo in menopausa,mi devo preoccupare?cosa devo fare?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Un'ecografia pelvica transvaginale per la valutazione dell'endometrio.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente