Come cambiare pillola

Buongiorno, ho 41 anni e un anno fa purtroppo sono entrata in menopausa la mia ginecologa mi ha prescritto Klaira, ma da qualche mese mi provoca a fine blister dei giramenti di testa, mi e’ stata prescritta Zoely ma non riesco a capire quando devo iniziarla.
Inizialmente il ginecologo mi ha detto di non prendere le ultime 4 pastiglie le due marroni e le due inattive e poi riniziare con zoely.

Zoely e’ una buona pillola?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve assumere le due pillole bianche (placebo ) della pillola Klaira e assumere subito dopo la prima pillola di Zoely .
Salterà , cosi facendo, il flusso mestruale , ma questo non rappresenta un problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!