Arianna e iperico

Gentili Dottori, oggi ho acquistato una pomata omeopatica per le emorroidi POPULEO (Erboristeria Magentina) ed ho letto che contiene tra i principi attivi funzionali Fluido Iperico (E/D 1:1) 2%.
La mia domanda è se posso usare tranquillamente questa pomata o mi devo preoccupare data la presenza dell'iperico. Preciso che assumo ARIANNA regolarmente da 2 anni e mezzo. Vi ringrazio sin d'ora per la vostra gentilezza e disponibilità!
Cordiali saluti. Giorgia
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
non vi è alcun problema, continui l'assunzione senza porsi limitazioni cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Grazie per avermi rassicurata dottore!
Cordiali saluti
Giorgia