Gravidanza

Buonasera, sono in gravidanza calcolando che le mie ultime mestruazioni le ho avute 8 aprile, lunedì 11 maggio ho fatto le beta ed erano 1762 le ho rifatte oggi giovedì e sono 3000, so che devono raddoppiare ma questo non è successo, vorrei sapere secondo lei se va tutto bene, dato che marzo 2019 ho già avuto un aborto spontaneo, e Luglio 2019 una biochimica.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'incremento non è proprio quello che ci si aspettava. A questo punto, comunque, una eco vaginale è da effettuare anche per stabilire la sede (intrauterina o meno) della gravidanza.
Una terza valutazione delle beta andrebbe eventualmente prescritta solo dopo quest'esame diagnostico.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli