Raschiamento

Buon giorno.
A novembre 2015 ho avuto aborto con raschiamento, e 11 aprile di quest'anno ho avuto aborto con raschiamento aborti spontanei di 6 8 Settimane.
Al momento non ho il ciclo.
Visto la mia età vorrei avere una gravidanza ci sono cure che posso fare per poterla portare avanti, la mia gin.
Mi ha detto che posso provare con progesterone.
Al momento non ho rapporti.
Posso fare anche se non ho avuto il primo ciclo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gentile sig.ra, avere una gravidanza spotanea a 45 anni è già molto difficile ed è fortunosa e a 49 anni è quasi un miracolo. purtroppo la qualità e l'età degli ovociti (49 anni) sono veri problemi. Se le interessa molto la gravidanza la strada da percorre è ovodnazione.
cordialmente

P.S. può approfondire qui un mio alrtocolo pg 4-9

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno