Ripresa cerazette

Buona sera...il 23 marzo ho sospeso causa piu dimenticanze la pillola cerazette.
(purtroppo a abbiamo avuto spiacevoli situazioni in famiglia)
Il ciclo mi è arrivato il 25 aprile...adesso entro una settimana dovrebbe arrivare l'altro ciclo...volevo chiedere è possibile riprendere cerazette?
o troppo presto?
(ho un ciclo molto abbondante...emorragico spesso...)
Il medico di base mi ha dato l'ok...ho scritto al ginecologo ma non ha risposto ancora...
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo deve ripartire dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale , senza interruzioni.
Deve tenere a portata di mano la CERAZETTE e ripartire tranquillamente , nessun problema !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Buona sera..grazie per la risposta tempestiva..quindi posso riprendere tranquillamente dopo anche un solo mese di stop?
A livello ormonale non scombussolo niente?
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NULLA !
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie dott.re..gentilissimo