Possibile materiale ritenuto dopo un parto abortivo?

Buongiorno, il 30 aprile ho dovuto interrompere la gravidanza alla ventiduesima settimana con un parto indotto per una malformazione della mia bambina.
Dimessa il giorno stesso, mi sono stati prescritti Tachipirina 1000 o Brufen in caso di dolori da morsi uterini.
Fino a ieri non avevo avuto bisogno di assumere farmaci ma poi proprio ieri mattina mi sono svegliata con un forte mal di pancia tipo dolori mestruali.
Il monitor per la fertilità mi ha segnato l’imminente ovulazione ma dopo aver preso un Brufen, mi sono recata in pronto soccorso ostetrico.
Li mi è stata fatta una eco TV dove il medico ha visto dei residui che secondo lui erano ancora irrorati.
Mi hanno detto di tornare per un altro controllo tra 7- 10 giorni nel caso non dovesse arrivare il capoparto e nel frattempo mi è stata prescritta la Cardioaspirin 100 nel dosaggio di 2 cpr x 2 volte al giorno...Mi chiedo, ma 4 cpr al giorno sono un dosaggio corretto?
Febbre non ne ho, ma ho paura di eventuali infezioni da materiale ritenuto.

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, è possibile, se non ha sanguinamenti si attende il controllo dopo il ciclo, ma onestamente non capisco la razionale prescrizione di Cadioaspirina. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in