Pillola e rapporto

Buongiorno,
volevo porvi un mio dubbio.

Ho finito il blister di pillola belara il 15 Maggio...l'ho presa regolarmente senza nessuna dimenticanza nè episodi di diarrea o vomito.

Il 12 dopo un rapporto completo non protetto mi sono accorta di aver avuto una specie di perdita/filamento di color marrone/rosso come quando ho il ciclo.
Cosa puo' essere?

Adesso sono nei 7 giorni di sospensione...ieri ho avuto un rapporto completo non protetto con eiaculazione interna e poco prima ho assunto una bevanda alcolica al 5% ma nemmeno un bicchiere, solo qualche sorso.
Ho rischiato qualcosa?
Nei 7 gg sono comunque coperta?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , nessun problema.
I 7 giorni di pausa sono coperti dal punto di vista contraccettivo.
A volte prima della sospensione dei 7 giorni compare una piccola perdita ematica definita "spotting" , ma che non rappresenta un evento patologico .SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,dottore.