è possibile?

Salve, è possibile che la mia ragazza sia incinta dopo che io le ho fatto un ditalino con le dita sporche di sperma?

ho letto in giro che bisogna eiaculare direttamente nella vagina per correre questo rischio oppure semplicemente mettere spermatozoii freschi sempre all'interno di essa, ma io sono abbastanza sicuro che sulle mie dita non c'era sperma (bianco) ma anche se ci fosse stato era asciutto e niente di liquido.
(avevo eiaculato da circa 5 minuti quando ho cominciato a fare il ditalino)
anche perché mi sembra che gli spermatozoii perdano le capacità di fecondare una volta a contatto con l'aria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni che descrive e le modalità di masturbazione che ha descritto non dovrebbero portare all'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Per eccesso di zelo , in caso di ritardo mestruale , si potrebbe eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie 1000