Dolori reni e parte bassa pancia

Buon giorno!
Volevo kiedere secondo voi cosa possono essere questi dolori:specialmente quando sn in piedi x tanto tempo o cammino molto mi prendono dei dolori alla parte bassa della pancia e dietro i reni....
cosa possono essere?
vi ringrazio in anticipo!
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza,
se vuole farci scrivere un trattato per la risposta questa è la domanda giusta da fare; sono talmente tante le variabili che offre il suo problema, che anche dopo una visita accurata non è detto che si possa fare una diagnosi precisa.
Per cui parli con un medico e con dati oggettivi reali,solo se persistono dei dubbi ci contatti cordali saluti

Dr. Maurizio Di Felice