Nuvaring e gravidanza?

Salve, per una stupida dimenticanza ho tenuto inserito il nuvaring per 5 settimane, al termine della quinta (al 35esimo giorno) ho avuto un rapporto sessuale protetto, ma il preservativo si è sfilato al momento del coito e all'estrazione risultava vuoto.
Ho ovviamente tolto l'anello e a distanza di 2 giorni non ho ancora avuto macchie, né spotting, né ciclo.
Dovrei preoccuparmi?
Premetto che una gravidanza non sarebbe una tragedia ma come dovrei comportarmi?
Inserire il nuovo anello?
Aspettare?
Nel caso in cui mi venisse il 'ciclo' dovrei considerarlo un segnale per stare tranquilla?
Non so davvero cosa fare
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Attenda normalmente le mestruazioni.Se non vengono, dopo 7 giorni faccia una beta hcg su sangue. Mi faccia sapere.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo è venuto, ma ho notato che mi sono uscite alcune bollicine sul capezzolo, è indicativo il fatto che mi sia venuto il ciclo? O mi sarebbe venuto a prescindere per l'interruzione ormonale?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
È indipendente dallo squilibrio ormonale.
[#4]
dopo
Utente
Quindi non mi consiglia di comprare e fare un test la settimana prossima?