Gravidanza senza capoparto?

Ho partorito il 23 marzo di quest'anno.
Dopo un mese ho fatto la visita di controllo ginecologica, tutto tornato nella norma, e il ginecologo mi ha detto che dallo spessore dell'endometrio avrei avuto il ciclo a breve.
In effetti avevo i tipici sintomi premestruali.
Poi ho avuto un rapporto non protetto il 27 aprile e da quel giorno ho avuto dopo circa 10 giorni qualche macchiolina marrone e successivamente qualche perdita bianca.
Poi un giorno mentre facevo i servizi in casa, sangue dalla narice destra come mi era capitato spesso con la prima gravidanza.
Potrei essere rimasta incinta?
Potrebbe essere pericoloso dato che è passato così poco tempo.
?
Se facessi il test ora potrebbe risultare qualcosa o è ancora presto?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve dosare le beta HCG per avere l'immediata certezza della eventuale gravidanza..
La ripresa dell'ovulazione dopo il parto potrebbe essere immediata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI