Conizzazione e gravidanza

Buongiorno,
ho tre domande da porvi:
1) è possibile richiedere la biopsia cervicale in sedazione (eventualmente anche pagando?) Quando l'ho fatta anni fa mi ha fatto malissimo.
Lo so, dicono che non fa male, ma io, da quel momento, non riesco a farla e per questo motivo mi sono sottratta alla biopsia durante una colposcopia.

2) la conizzazione può rendere diffcile il concepimento?

3) Dopo quanto tempo dalla conizzazione si può ricominciare a cercare una gravidanza?

Grazie!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
la conizzazione non interferisce con il concepimento.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
E dopo quanto tempo dalla conizzazione si può ricominciare a cercare una gravidanza?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19