Un aiuto per concepire un figlio

Salve sono uomo di 35 anni io e mia moglie 26 anni stiamo provando ad avere figli...dopo tanti tentavi stiamo provando con qualche integratore...un esempio fertilinia love cosa ne pensate?
?
Dicono che aiuta molto... è se veramente sia cosi... quante ne deve assumere al giorno...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, non servono gli ingratori e vitamine per avere una gravidanza, a parte alcuni casi per alcuni prodotti come nel caso di ovaio poilicistico dove ci sono gli studi scientifci e possono migliorare l'ovulazione. Se l'anamnesi di entrambi sono negativi (valutato da uno specilistà dell'infertilità) visto l'età si può attendere 12-18 mesi.
qui può avere le informazioni utili.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno