Rimanere incinta con cambio pillola?

Buonasera,
Ho cambiato un mese fa la pillola passando da Diane a Belara.
Ho iniziato la scatola di Belara al primo giorno di ciclo quindi facendo la sospensione.
Ho assunto la pillola regolarmente avendo rapporti completi non protetti con il mio fidanzato.
Ho finito la scatola venerdì.
Ieri, mercoledì ho avuto una perdita credendo fosse l'inizio del ciclo ma dopo quella più niente.
Posso essere rimasta incinta pur avendo regolarmente assunto la pillola?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

con le modalità descritte non ci sono rischi di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa