Interruzione uso pillola

Buongiorno,
Quindi avendo sospeso l'utilizzo della pillola finendo il blister e con il ciclo di sospensione, successivamente per avere rapporti ho utilizzato il preservativo ed è sempre venuto fuori.
Sono protetta?
Perchè dopo il ciclo da sospensione dello scorso mese non mi è ancora arrivato.
La ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

faccia un test di gravidanza per sicurezza, a volte capita di non avere il ciclo da sospensione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa