Gli ovuli macmiror complex,che però mi hanno dato allergia

Salve sono una ragazza di 20 anni e da 1 anno,ormai,soffro di bruciori e perdite giallognole maleodoranti a livello intimo.Ho fatto due tamponi vaginali,di cui uno con lo speculum,che permetteva di prelevare anche il muco cervicale,ma entrambi negativi.Sono andata da una ginecologa,che mi ha diagnosticato una piaghetta uterina e mi ha dato gli ovuli macmiror complex,che però mi hanno dato allergia con gonfiore alle pelvi e sanguinamento,ho cambiato ginecologo perchè lei non mi ha soddisfatto ed il secondo mi ha confermato la piaghetta mi ha dato la pomata meclon,ma anche a quella sono allergica.Adesso vi chiedo cosa potrebbero essere quelle perdite ,i bruciori ed i pruriti,potrei avere 1 infezione anche con 2 tamponi negativi?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,normalmente le perdite maleodoranti sono dovute ad una vaginosi batterica, assai frequente; quindi anche di fronte ad un tampone negativo dobbiamo aiutarci con il sintomo.
Dovrà trovare una terapia tollerabile per lei che non le susciti reazioni allergiche, quindi insista cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice