Progesterone per fase luteale corta

Salve,
Da circa 10 mesi stiamo cercando di avere un figlio.
A dicembre ho avuto un aborto ritenuto (causa sconosciuta).

Da febbraio abbiamo ricominciato i rapporti mirati senza esiti.

Questo mese ho avuto lo spotting per 7 giorni (spotting ordinario di circa 3 giorni) ed il mio ginecologo mi ha prescritto il progeffik 200 per via vaginale dal 14esimo gg pm.

Siccome ovulo al 17esimo gg (accertato con rialzo per 3 gg della temperatura basale) e ho un ciclo di 28 giorni, volevo chiedere se poteva andare bene assumerlo dal 18esimo giorno per 10 gg?

Grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
si ..va bene come dice lei dal 18 al 28

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Perfetto. La ringrazio.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
auguri