Stump all'utero

Buongiorno dottori mi rivolgo a voi per avere un chiarimento che è da un anno che mi angoscia.
Nel 2019 ho subito un'isterectomia lasciando ovaie e togliendo utero e tube a causa dei tanti miomi che mi procuravano vari problemi, durante l'esame istologico è stato riscontrato che uno di questi era un tumore da potenzialità maligna incerta (Stump) a questo punto il medico mi ha detto che sono stata fortunata perché operata in tempo e mi ha prescritto controlli semestrali di rx torace-eco addome completo-pap test, e che in questo caso non è prescritta né radio né chemio nemmeno i marcatori e di stare tranquilla e vivere serenamente la mia vita.
Ovviamente non è semplice ci sono momenti che mi assale l'angoscia e penso se bastino solo i controlli, non avevo mai sentito parlare di Stump.
Vi ringrazio tanto per la Vs.
attenzione e attendo un vostro gentilevriscontro.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, è corretto farsi seguire dall'Oncologia per i controlli e esame da fare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.Cordiali saluti
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Auguroni.