Ormone amh

Buongiorno dottori,

Ho quasi 31 anni e ho effettuato dosaggi ormonali, ricerco una gravidanza 2.

Vorrei un parere su valore dell’ormone AMH 4, 23 pmol/L, range di laboratorio 4, 11pmol/L-58pmol/L (13 pmol/L 135 pmol/L ovaio policistico), è così disastroso?
Mi sembra abbastanza al limite e sono abbastanza preoccupata.
Ho una storia familiare materna di menopausa precoce.

Ho dosato anche LH che è 9, 4 mUl/ml.
Il ginecologo mi ha detto che con questo valore di LH la menopausa è lontana.
Da dire però che ho dosato al sesto giorno di ciclo e non al terzo.

Grazie del consulto.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
l'amh va dosato in ng/ml

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Questo laboratorio ha usato questa unità di misura. Ho trovato delle tabelle e fatto il calcolo e verrebbe 0,59ng/ml ma non so se questa conversione può andare bene.
Essendo un esame molto costoso a breve non riesco a ripeterlo purtroppo.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
se la conversione va bene il valore é basso, molto basso. Il problema di questi esami é che vanno eseguiti nei laboratori giusti.