Terapia con gonasi

Buongiorno dopo svariati esami e 4 anni di ricerca gravidanza mi è stato prescritto gonasi 1000 nei giorni 18-21 e 24 del ciclo.
Dagli esami era emerso basso valore LH.
Premetto che arrivo da 4 mesi di terapia con crinone gel dal 18esimo al 30esimo giorno del ciclo.
Ora valori progesterone ok.
Chiedevo chiarimenti sul fatto di iniziare terapia con gonasi il 18esimo giorno ad ovulazione ormai avvenuta e sulla possibilità di beneficio della stessa.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Questa terapia che lei propone é molto fantasiosa. Quali sono i risultati degli esami da lei eseguiti? AMH, esame delle tube, spermiogramma?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, non so cosa intenda per fantasiosa ma così mi è stata prescritta dallo specialista. Chiedevo chiarimenti sul perché della somministrazione dopo ovulazione avvenuta e sulla possibilità dell'efficacia.
LH 3 giorno ciclo 3,6 / 21 giorno 2.5
Progesterone 21 giorno 24,84 / 24 giorno 11,4
E2 3 giorno 55,81 / 21 giorno 186,21
Antimulleriano 3,2
Tube ok, spermiogramma: lieve astenospermia
Tampone vaginale e endocervicale +ureaplasma urealyticum per cui non mi è stata data terapia.
Grazie dell'attenzione.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19