Dopo aver sospeso la pillola quanto tempo ci vuole per l'ovulazione

Buonasera prendevo la pillola diane da meno di un anno ma ho deciso di sospenderla perché cerco una gravidanza.
L'ultimo ciclo lo ho avuto il 4 di maggio, avevo iniziato una nuova confezione ma dopo solo 3 giorni l'ho sospesa.
Ho avuto un altro ciclo scarso il 12 maggio credo per aver sospeso la pillola.
Vorrei sapere quando ci sarà l'ovulazione e come calcolarlo visto che ho avuto due volte delle perdite in questo mese.
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Difficile calcolarla però se ne dovrebbe accorgere con i sintomi propri.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/