Interruzione della pillola anticoncezionale belara

Buonasera vorrei avere un info siccome ho interrotto la pillola il mese scorso questo mese dovrebbe venirmi il ciclo tra 5 giorni ed e il 1 ciclo senza pillola.

Ho avuto un rapporto oggi non protetto al 99% non dovrei... Si può rimanere incinta se mancano solo 5 giorni dal ciclo?
E quando possono riprendere la pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Possibilità scarse ma possibile.Poi prima di riprendere una pillola anticoncezionale faccia Antitrombina 3 e omocisteina.Mi contatti poi.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212