Ho avuto un cesareo 5 mesi fa

Ho avuto un cesareo 5 mesi fa da allora nessun problema da una settimana a questa parte quando faccio pipì ho uno strano fastidio all'interno ma solo durante la pipì.
durante i rapporti non ho nessun fastidio ma quando faccio pipì mi brucia dentro...cosa può essere...?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe essere un sintomo di cistite, ne parli con il suo ginecologo o con il medico curante.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa